Menopausa feconda: accogli la transizione

Se
ti stai avvicinando alla menopausa o l’hai già superata, da poco o tanto che sia,
sei stanca di metterti sempre dopo,
hai voglia di trovare un posticino tranquillo dentro di te dove poterti accogliere per ciò che sei,
dopo tanti anni di ciclo intuisci che la menopausa non è soltanto una questione fisiologica,
vuoi imparare a volerti bene o a volertene un po’ di più…

… Allora benveuta al seminario esperienziale “Menopausa feconda”!

Nell’accoglienza senza giudizio, che è alla base di ogni incontro con me, potrai fare esperienza della ricchezza emotiva ed energetica delle quattro fasi del periodo che precede e segue l’ultima mestruazione. E potrai creare una sorta di mappa che utilizzerai come una bussola per orientarti nella tua fase di transizione.

Il seminario si svolge in piccoli gruppi on line (da 2 a 4 persone) e ha la durata di un paio d’ore. Il costo è di 45 euro.
La stessa versione in presenza in cerchio, con un magggior numero di persone, ha i tempi più dilatati. Richiede una giornata intera, dalle 10.00 alle 17.30 e il costo dipende dalle spese per la sala e la trasferta.

Per essere aggiornata sulla prossima edizione di “Menopausa feconda” iscriviti alla newsletter qui. In omaggio per te un’estratto della dispensa “Menopausa feconda: accogli la transizione”.

Se dopo il seminario sentissi di voler dare ascolto ad alcune parti di te con le quali non hai ancora fatto pace o anche solo di un confronto una volta tanto, puoi contattarmi usando questo modulo.