conosci te stessa, Eventi e webinar

Webinar “Incontra il tuo Femminile” 8 marzo 2021

Questa volta voglio farmi un regalo.
Me lo faccio anche se mi ricordano che il voglio non esiste neppure nel giardino del re. Me lo faccio anche se le spese sono già tante e lo stipendio… beh lasciamo perdere! Me lo faccio anche se sento già affiorare il senso di colpa.
È che di solito non ci penso a farmi un regalo. Non mi manca niente, eh e se mi serve qualcosa, posso comperarla. Ad esempio l’altro giorno ero al supermercato e mi sono comperata una buona crema per le mani, rovinate da detersivi e disinfettanti.
Ma farmi un regalo, ecco è diverso. Me lo faccio perché innanzitutto”voglio” farmelo e questa volontà nei confronti di me stessa mi sembra una pretesa, un lusso, certe volte persino un atto di vanità. Il piacere si appesantisce e non è più un piacere. “Devo” farmi un regalo? No che non devo.

Quante volte ho ascoltato parole simili da donne giovani e meno giovani. Il senso di colpa è trasversale alle generazioni. Prima impariamo il “fai quello che devi”, poi ci è concesso il “fai quello che puoi”. E il desiderio dov’è? Io dove mi metto? Come mai il femminile che nutre si dimentica di nutrire anche sé stesso?

Se avete voglia di farvi un regalo, di stare un po’ a contatto con l’energia nutriente del Femminile, di farvi una coccola all’anima, il webinar dell’8 marzo può essere un’occasione.
Ci troviamo on line dalle 20.30 alle 21.30, il costo della partecipazione è di 20 euro e puoi iscriverti usando il modulo contatti cliccando qui.

“Incontra il tuo femminile” è un’esperienza e forse per qualcuna di voi potrà essere un primo passo nella direzione dell’amore per sé. Comunque sia passi benedetti come quelli di Wuti, la protagonista della fiaba “Il sentiero delle meraviglie” che puoi leggere qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...